Nocera, lancia sassi contro i carabinieri ferendoli: fermato straniero
La notte scorsa a Nocera Superiore i carabinieri hanno bloccato un cittadino straniero con problemi psichici e che si è prima scagliato contro di loro lanciando alcune pietre e poi ha aggredito i militari colpendoli con calci e pugni. I carabinieri lo hanno fermato usando lo spray al peperoncino. I militari feriti sono stati condotti all’ospedale “Umberto I”, le loro condizioni sono buone. L’uomo era armato anche di coltello.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
si! ma i famosi taser che fine anno fatto? mica sono stati bloccati dalla sx?
Hanno tutti problemi psichici ,ma per me sono selvaggi delinquenti importati dai sinistroidi .
Benissimo, avanti così!
Gli unici ad avere problemi psichici sono i sinistroidi che tanto hanno fatto per riempirci di spazzatura.
Gli unici ad avere problemi psichici sono le sinistre che continuano a riempire di spazzatura il nostro paese, come se non bastasse quella locale.
questo tra quanto lo liberano?