Tramonto spettacolare a Salerno, “Il cielo sembrava infuocato”

Stampa
Splendido tramonto sul cielo di Salerno nella serata di sabato 04 luglio 2020: il cielo infuocato disegnava nuvole spettacolari e i salernitani hanno scattato molte fotografie per poi pubblicarle sui social network, Instagram e Facebook su tutti, accompagnandole a commenti pieni di meraviglia e stupore.

Il tramonto bellissimo di Salerno

Non è la prima volta che Salerno regala l’emozione di tramonti che lasciano a bocca aperta: del tramonto arancione, davvero unico a qualcosa di molto simile ma altrettanto bello. Oggi dopo un’uggiosa giornata il cielo ha regalato quest’emozione: un’apertura tra le maglie della lieve perturbazione è bastata per tingere d’oro lo skyline salernitano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • TANTO ALLA FINE SALERNO RESTA SEMPRE UNA FOGNA….IL TRAMONTO FA PARTE DI ORIZZONTI A PARTE CHE ESULANO, QUINDI, CHE MERITI HA QUESTA CLOAKA DI CITTÀ ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.