Stampa
Reddito di Cittadinanza, giovane percettore si adopera per tenere pulita San Rufo
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chi l’ha detto che i percettori del reddito sono degli scansafatiche? Purtroppo le storie si devono vivere e voi il disagio di perdere il lavoro non lo avete vissuto! Scagli la prima pietra chi non ha peccato!
Complimenti a questo ragazzo a cui auguro di trovare un lavoro stabile e dignitoso quanto prima. A Vietri sul mare, dove risiedo, 120 percettori e il Comune non si preoccupa minimamente di attivare progetti per impegnarli in attività sul territorio.
Complimenti!
il problema non sono i percettori in sé ma il governo che non ha attivato tutta la procedura, e che quindi non consente loro di lavorare (almeno a quelli che vorrebbero). Se il Governo non dice DOVE devono lavorare loro che possono fare? Non sono per nulla un sostenitore di questo rdc, anzi, ma la colpa non è di chi lo ha chiesto e ottenuto.