Lo spettacolo che si presenta è indecente: l’ingresso dei bagni pubblici, chiusi e incustoditi da diverso tempo, in via Vernieri, a pochi passi dal Psaut, è diventato un urinatoio. Come ci segnala un nostro utente, che si è premurato anche di scattare e inviarci una foto, l’area in questione è piena di sporcizia, ma soprattutto di escrementi e di urina. La puzza che si avverte è insopportabile. Sarebbero soprattutto gli extracomunitari senza fissa dimora a usare questa zona per fare i loro bisogni all’aperto. Si sollecita un intervento dell’amministrazione comunale per ripulire bonificare l’area e magari per controllarla con un sistema di telecamere di videosorveglianza.
Sporcizia e urina davanti ai bagni pubblici: vergogna vicino al Psaut di via Vernieri
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bagni pubblici chiusi e incustoditi da tempo sono una vergogna per il comune. Anche i senza fissa dimora bianchi o neri cacano e pisciano.
Ma cosa volete bonificare ci vuole il mitra a carica continua