Sarà giudicato con rito immediato, dopo la richiesta avanzata dalla Procura di Nocera Inferiore, il nigeriano di 38 anni, senza fissa dimora, accusato di violenza nei riguardi di una ragazza. La vicenda per la quale è finito alla sbarra – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – risale alla notte tra il 29 e il 30 giugno scorsi e si è verificata a Sarno. L’immigrato è lo stesso arrestato pochi giorni fa a Salerno. Era stato subito scarcerato per la “tenuità” dell’episodio. In passato era stato ospite dai frati francescani di località Foce.
Ma con che frequenza viene arrestato?
Meglio sopprimerlo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma con che frequenza viene arrestato?
Meglio sopprimerlo.