Incidente stradale in mattinata in Via Roberto Volpe a Sant’Eustachio tra uno scooter ed un auto. Ancora da appurare l’esatta dinamica del sinistro ma ad avere avuto la peggio è stato il ragazzino in sella al due ruote. Prontamente intervenuta una ambulanza i sanitari hanno prestato le prime cure. Le sue condizioni fortunatamente non hanno destato ulteriori preoccupazioni.
Incidente tra auto e scooter in Via Roberto Volpe, ferito ragazzino
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ormai Salerno è un circuito automobilistico!!
il 90% degli incidenti è tra cmotorino e auto….questo dovuto all’imprudenza nell’87% dei casi dei conducenti di motorino…….educateli, troppi sbruffoni….
Ormai é anarchia totale, mai un posto di blocco o una pattuglia in giro. Spesso non hanno neanche 12 anni a 2 o 3 senza casco.
Ma ha senso pagare tasse per un servizio (polizia municipale) inesistente???