Campania: detenuto tenta impiccarsi in Tribunale

Stampa
Un detenuto del carcere napoletano di Poggioreale ha tentato di togliersi la vita mentre era nel tribunale di Napoli Nord, che ha sede ad Aversa (Caserta), dopo essere stato condannato per maltrattamenti in famiglia. Lo rende noto il sindacato Sappe, in una nota. L’uomo ha tentato di impiccarsi, spiega il segretario regionale del Sappe Emilio Fattorello, mentre era in attesa del verdetto nella Camera di Stazionamento del Tribunale Napoli Nord,

“Grazie al tempestivo e professionale intervento del personale della Polizia Penitenziaria, ivi in servizio, – scrive ancora Fattorello – il detenuto è stato salvato dall’insano gesto. Lo stesso è stato ricoverato in via di urgenza a mezzo 118 per le cure ed accertamenti del caso presso l’ospedale civile di Aversa ove è risultato fuori pericolo di vita”.

fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.