Cosi’ in una nota l’on.Piero De Luca.
“Salerno e la Regione Campania non risultano assolutamente penalizzate dal piano delle opere strategiche contemplate nel DL Semplificazione. Evitiamo di alimentare confusione ed equivoci. È doveroso ricordare anzitutto che questo provvedimento è ancora in corso di approvazione. Poi va precisato -spiega De Luca – che sono state considerate opere strategiche da sostenere addirittura con la nomina di un commissario quelle per noi decisive relative alla tratta ferroviaria A/V Napoli–Bari e quelle legate al potenziamento tecnologico e agli interventi infrastrutturali della Linea A/V Salerno – Reggio Calabria. Lo scalo Salerno-Costa D’Amalfi, inoltre, è stato inserito nell’elenco degli aeroporti strategici nazionali su cui intervenire per ultimare i lavori di adeguamento della pista e delle altre infrastrutture necessarie al completamento dell’intera area. Si tratta peraltro di interventi già finanziati, che non necessitano di ulteriori fondi e non rischiano neppure alcuna perdita di risorse. Detto questo – conclude il deputato Dem – mi impegnerò al massimo per evitare future penalizzazioni o omissioni, che allo stato però non sussistono. Continuiamo a lavorare compatti per semplificare ed accelerare la realizzazione delle grandi opere strategiche di tutto il nostro territorio”.
Giusto chiarire , bravo!
Grazie per la precisazione onorevole, le solite strumentalizzazioni.
BASTAAAAAAA BASTAAAAAAA
Grande rapper Lucariello ……….
Non è vero che non ha non escluso…….giochi di parole a vuoto. Un’altra occasione di silenzio perduta. Ma come papà insegna è sempre meglio prendere per il culo i servi della gleba
Con questo livello di politici….non abbiamo alcuna speranza, siamo un paese destinato al default!!!!
lucariello ti piace o presepe ….. no voglio il comunismo in italia
X 23:22
Oramai siamo al default
Se ancora non lo siamo dal punto di vista economico (ma ci siamo molto vicini) lo siamo sicuramente dal punto di vista politico.
Continuano a prenderci in giro con notizie fuorvianti che distorcono la realtà, con continua becera propaganda, con lavaggi di cervello, con promesse non mantenute, con tanto clientelismo, con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Ognuno tira l’acqua al suo mulino e pensa a mantenere la poltrona.