“A parte il linguaggio offensivo che non merita risposta, ricordiamo al Ministro che in attesa del miliardo fantasma di cui parla iniziasse a restituire alla Campania i trenta milioni di euro all’anno che sono stati sottratti agli interventi ambientali in Campania, proprio, guarda caso, da quando lui è Ministro all’ambiente”.
“Nei prossimi giorni replicheremo punto per punto: dalle ecoballe alle bonifiche, dalla depurazione al fiume Sarno, dal ciclo dei rifiuti al ciclo delle acque. Così tutti potranno ancor meglio comprendere la differenza fra le chiacchiere propagandistiche e la verità dei fatti. Fra il nulla del Ministero dell’Ambiente e gli straordinari risultati dell’azione regionale in campo ambientale.”
Il cavallo di battaglia “rimozione ecoballe” si è azzoppato.
Adesso che i nodi sono stati messi in evidenza Papino ed i suoi seguaci non sanno che cavalli di battaglia usare ed allora sparano “balle” su “balle.
Con questo modo di gestire la Campania anche un quindicenne sarebbe in grado di fare il presidente di regione.
Solo fumogeni e promesse……
“i soldi li da a chi dice lui”
Grande posizione istituzionale, un vero politico di vecchia scuola.
C’è una sola soluzione: commissariare , e lo propongo anche per la sanità, la gestione dei rifiuti in campania NON C’E’ ALTRA SOLUZIONE 5 ANNI BUTTATI