Stampa
Covid-19, il governo vuole prorogare lo stato di emergenza fino al 31 dicembre
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E olè la ditattura sanitaria prosegue sine die tra muserruole gel distanze focolai quarantene tanponi e fregnace varie itaglia=regime sud americano
Itaglia = regime sud americano
Erano anni che sentivo parlare di una dittatura in arrivo… fummo avvertiti e alla fine venne il giorno
In Italia perfino un sindaco con ordinanza può per motivi di ordine pubblico e per motivi sanitari limitare la libertà dei cittadini…può disporre requisizioni e anche i TSO, giusto per dire che ignoranti sine die …asini a livello medico e legislativo chiudete il Cesso e documentatevi prima di sparare fregnacce a Mitraglia ?
Questa si chiama dittatura
E golpe fu..
No, questa si chiama saggezza, quella che voi non avete. Se richiudo il locale vi cerco uno ad uno e vi s…. in faccia. Idioti, non capite che i giovani come me morranno di fame se ognuno fà i fatti propri senza rispettare le regole.
Cioè vogliamo paragonare provvedimenti limitati massimo a qualche giorno sul territorio di un singolo comune con uno stato d’emergenza che, se prorogato, durerebbe un anno intero e varrebbe per l’intera nazione? Prima di accusare gli altri di sparare fregnacce sarebbe il caso di sparare a propria volta…
Per la gioia di tutti i depressi e repressi!
Museruola, gel, guanti e paravento fino alla fine dei giorni!
Però italioti non dimenticate di battere le mani fuori ai balconi e cantare beotamente beeeeeella ciao mentre le risorse per strada fanno quello che gli pare!
Ah, dimenticavo : da oggi in poi in ItaGlia si muore solo ed esclusivamente di Covid WAIRAUS, tutte le altre malattie sono state debellate, vecchiaia compresa!
Ciò che per la persona civile è igiene, per lo scarafaggio è dittatura. E’ ovvio.
Per i fasci
Tornate nelle fogne, li potete stare senza gel e mascherina