Coronavirus a Salerno, torna la paura: bancaria contagiata. Ricostruita rete contatti

Stampa
Una dipendente di banca a Salerno è risultata positiva al Coronavirus.

La donna, in queste ore, si troverebbe a Scafati dove è sottoposta alle cure del caso.

Scattate le procedure di sanificazione dell’Istituto di Credito e per le attività vicine: un bar e una attività commerciale.  Indiscrezioni attribuirebbero la chiusura temporanea delle due attività commerciali, nei pressi della banca – sceive Tv Oggi – per la sanificazione dovuta a possibili contagi.

L’ultimo contagio a Salerno in ordine di tempo , di cui si è venuti a conoscenza,dopo il caso dei medici del 118 di via Vernieri e dell’Asl di Pastena è, come detto, di  una  dipendente bancaria.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Paura di tornare a lavorare, oramai ogni scusa è buona per continuare a stare a casa.

  • Ma volete dire quale banca? Quale bar e attività commerciale? Sempre notizie incomplete

  • Hanno fatto la mappatura sequenziale del coronavirus,non è mutato ,non è nè meno pericoloso nè meno contagioso di qualche mese fa

  • Viciè mann i lanciafiamme a casa di Runner…anche se lui parla,parla..ma poi se ne fuje,si sta facenn sott..cumm i sapientoni gnurant che scrivn cá in copp..

  • Mi avete censurato solo perché ho detto che meritate il Premio Pulitzer e contestualmente dovete chiudere? Nessuna offesa né linguaggio scurrile, solo la verità. Ma la verità, si sa, è una tazzina di veleno che nessuno vuole mandare giù.

  • Sono stati contagiati Runner, Vongola verace e il professore Gino( alias Zangrillo boys).

  • Io sono Runner, un cluster creato dal Prof. Gino Zangrillo, mi nutro di vongole veraci e il mio migliore amico è Aspide.
    Continueremo con la proliferazione con il terrorismo delle c……. supergalattiche.

  • leggere tutto 16:28, ma che mappatura vai blaterando? il virus è mutato e ci sono almeno 7000 mutazioni, informati capra.
    Il 26 maggio l’ANSA titolava “Quasi 7.000 mutazioni del coronavirus, molte indotte dall’uomo”. Finiscila, capra.

  • e ceerto, mo devono prorogare l’emergenza fino al 2021, lo avevamo già detto in tanti che sarebbe “successo” entro agosto! e i babbei credono alla casuale nuova emergenza, manco vedono che i ricoveri sono in costante diminuzione

  • il coglione con diritto di parola anche ieri ha parlato, alle 05:25, coglione certificato da lui stesso, questa volta in modalità neonazista a tutela della razza e contro lo Zambia. Come mai le offese razziali quando vengono da certe parti non vengono censurate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.