Nella serata di sabato particolare attenzione è stata dedicata alle zone del centro storico e del lungomare caratterizzate da una maggiore concentrazione di giovani, per la presenza di tanti locali, bar e pub.
E’ proseguita l’attività di controllo per la regolarità della vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti orari di somministrazione, con l’effettuazione di mirati accertamenti amministrativi nei confronti di 18 locali del centro, nonché di esercizi ove si svolgono giochi scommesse, anche al fine di prevenire eventuali assembramenti e forme di abuso o intemperanza a tutela dei cittadini.
Personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha sanzionato un cittadino straniero poiché all’interno di un esercizio commerciale del centro storico, effettuava la vendita con asporto di bevande alcoliche dopo le ore 22.00.Nel corso di tale attività sono state identificate nr. 75 persone e controllati nr. 31 veicoli.
L’esercizio commerciale che vendeva alcolici oltre le ore 22.00 è stato immediatamente chiuso con sospensione della licenza per 5 (cinque) giorni in attesa delle determinazioni della Prefettura.
Levatelo questo limite che è ridicolo e nessuno lo rispetta. La gente ha voglia di bere uscire e scopare. E’ stata a casa chiusa troppo tempo. Andate e moltiplicatevi, se poi prendete il covid, passa, c’è più spazio sulla terra.
ma quale licenza sospesa, menatelo intu cess’ a sta latrina e poi scaricate o sciaqquone che birrette ca venne. Feccia, ecco chi so sta gente
Marisa, ho sempre pensato che troppi rapporti a “posteriore” alla fine rovinano il cervello. Azz ma allore e overe?
Limite ridicolo
Questo limite è totalmente insensato e ridicolo.
Gente, scendete, divertitevi, abbracciatevi, brindate insieme!
Queste persone che hanno locali pagano le tasse x intero.fateli lavorare non hanno una ludoteca.i controlli fateli a persone fuori dai locali….