Pellezzano pacco truffa vittima un anziano. Il sindaco avverte i cittadini

Stampa

Ancora una truffa agli anziani. Il fatto è accaduto a Capezzano frazione di Pellezzano. Un anziano è stato avvicinato da uno sconosciuto che si è qualificato come amico del figlio dicendo di dovergli recapitare un pacco dietro il pagamento di 140 euro.  Il figlio dell’anziano, una volta appreso della truffa consumata ai danni del padre ha informato dell’accaduto il sindaco di Pellezzano Francesco Morra che sui social ha così commentato: «Ringrazio il nostro cittadino che mi ha segnalato, attraverso i social, una truffa consumata ai danni di suo padre davanti all’ufficio postale di Capezzano» racconta il sindaco Francesco Morra.

Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all’anziano un profumo acquistato a 140 euro.

«Non tollereremo più – dice Morra – simili atteggiamenti sul nostro territorio da parte di ignoti che non hanno alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani». Il sindaco, dopo quest’annuncio, ha raccomandato a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.