Salerno: spacciava cocaina ed eroina in Piazza della Concordia, arrestato

Stampa
Nella giornata di giovedì a Salerno Agenti della Squadra Volante della Questura hanno proceduto all’arresto del 57enne C.V. per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, con alle spalle diversi precedenti per spaccio e reati contro la persona, è stato controllato in Piazza della Concordia mentre a bordo del suo furgone stava effettuando una consegna di stupefacente ad un tossicodipendente, S.A. 27enne, che veniva anch’esso controllato e sanzionato.

Il pusher ha cercato anche di disfarci della droga in suo possesso ma senza riuscirci grazie alla prontezza dei poliziotti i quali, in seguito alla perquisizione personale gli hanno trovato indosso trentuno piccoli involucri in cellophane termosaldati con all’interno cocaina ed eroina oltre alla somma a 1000 euro in contanti, sicuro provento dello spaccio. Il 57enne è stato dunque arrestato e trasferito presso il carcere di Fuorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.