E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 18 luglio 2020
All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Micai in serata di grazia, muro Aya Akpa in ripresa, Cicerelli scolastico. Lombardi su ferma, infortunio grave. Curcio ingenuo. Djuric si sacrifica. kiyine di spada e di fioretto
La stoccata di Ventura «Col Var avremmo vinto». L’ex ct: il gol di Migliorini era valido e quello su Gondo era un fallo da rigore. «Siamo diversi rispetto a qualche mese fa ma basta alti e bassi: voglio più equilibrio»
Le statistiche. Sfatato il tabù del «dopo – vittorie»
Il commento. Match instabile e incattivito il pari è l’unica fine degna (di Davide Morganti)
Che peccato..si poteva vincere..
Mi dispiace per te Pirt ma abbiamo vinto! Gol valido e rigore netto. L’arbitraggio è stato scandaloso, a senso unico. Abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo messo sotto il crotone in casa sua… L’unico vero peccato è il Noif…
U saliern chist’ain va in serie A cu Lotait!!! Stat asseint a nu ver tifaus..
Mamma mia è che puzz i merd…sei come il sorcio cammin sott sott ù mur rint ù scur p quant fai schif…topo.
…è bello che ti misuri con la Salernitana, questo è il tuo massimo obiettivo …le strapotenze del nord per te saranno sempre e solo utopia…
Lota…
Peto, omen nomen! Come dice il proverbio: vieni semp aropp o’pirit!! Tu e Giggino, il complessato “metropolitano”, siete le forme di vita più squallida che bazzicano questo portale. Giggino ma sei dislessico o semplicemente una capra analfabeta per esprimerti così?! O’cafó, hai trovato sciopero a scuola?! Che bestie in giro ?
giggì te rimast ngann a bolognese mi sa!!! a napule a luglio – 24 brrrr che fridd!!!