Stampa
Casi importati dall’estero, risale in Italia l’indice del contagio: preoccupa il Veneto
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e bastaa, già in tanti hanno spiegato che quell’indice, con pochi casi e senza certezza dell’origine, è INUTILE, non serve a niente. Infatti sono bastati pochissimi casi, sulle dita di una mano, per farlo arrivare in alto, manco fossimo tutti condannati alla morte. E invece non succcede proprio nulla, 50 posti in terapie intensive in tutta italia, fonte iss al 17 luglio.
Quando la finiremo?? mi ripondete gentilmente???