Lo ha annunciato Valeria Ciarambino, candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania nel corso della presentazione della lista del collegio Salerno al Consiglio regionale.
“A livello nazionale – sottolinea Ciarambino – sono previste 540mila assunzioni già nei prossimi due anni, con criteri nuovi per le procedure concorsuali. Stimiamo che 50mila di questi posti di lavoro verranno creati nella nostra regione. Assunzioni che passeranno attraverso concorsi veri e con contratti a tempo indeterminato”.
“Vogliamo che i giovani di valore di questa terra, con le competenze più alte, vadano a rinnovare una pubblica amministrazione oramai vecchia. Saranno – conclude – i primi 50mila veri posti di lavoro in Campania”.
Ciarambino: “Faremo della Valle del Sele la Food Valley italiana”
“Faremo della Valle del Sele la “Food Valley” italiana, una vera e propria Silicon Valley dell’agroalimentare. E’ paradossale che con centinaia di milioni di fondi europei destinati a finanziare i Piani di Sviluppo Rurale, questa regione si ritrovi agli ultimi posti per i mandati di pagamento alle imprese agricole. In agricoltura De Luca ha fatto più danni del Covid”.
“In una regione a vocazione agricola si sono accumulati ritardi, manca una visione e non abbiamo neppure un assessore all’Agricoltura. Noi invertiremo questa tendenza”. Questo quanto dichiarato dalla candidata alla Regione per il partito dei pentastellati.
“Puntiamo sull’innovazione – spiega Ciarambino – utilizzando i bandi Psr per incentivare la riconversione tecnologica delle imprese agricole e per l’immissione di imprenditoria giovanile, così da incrementare la produzione, fare rete tra le imprese e produrre un’agricoltura di qualità”.
“Abbiamo un miliardo e quattrocento milioni di fondi, messi a disposizione dal ministero degli Esteri, per l’internazionalizzazione delle imprese. Lavoreremo perché tutte le imprese campane possano avere accesso a questi fondi e portare i prodotti campani sui mercati esteri. Vogliamo portare i prodotti eccellenti del salernitano sulle tavole di tutto il mondo”.
Promesse elettorali non ti fare debiti con la bocca vedete la Raggi a Roma quante promesse a mantenuto.
DE LUCA PROMISE 20.000 POSTI IN CAMPANIA NELLA P.A.,LA CIARAMBINO ARRVA,ADDIRITTURA 50.000 MILA☹️☹️☹️?♂️?♂️.LA VALLE DEL SELE,FOOD VALLEY ITALIANA,PALLA GIA’SPARATA DA QUALCUNO ALTRO.ATTENDIAMO,IL RILANCIO DI DE LUCA E FIGLIUOLO,PER I 100.000,FORZA.
Sarà difficile fare 50000 assunzioni tutte a pomigliano però ce la potete fare.
non ti voterà nessuno se non qualche pepe ca nocca che crede ancora ai ciucci che volano, il fascistello è 20 punti dietro, Vincenzo vi metterà in riga tutti.
inizia la televendita elettorale !i 5 palle possono iniziare con servizi di pentole piatti solo questo possono fare !!!!!
Ahahah e poi ancora Ahahah ma vi ricordate la vendita della fontana di Trevi a caciocavallo.???..uguale Ma dove cacci sei stata finora?
la candidata grillina ha un solo obiettivo far perdere de luca e consegnare anche la campania a salvini e meloni, brava vediamo chi ti vota
Io voto Salvini, il resto può andare a raccogliere i pomodori.
Noi voteremo De Luca
Aeeeeeee….vi ho votato ,ma siete un bluff,forse veramente incapaci…ma ritorno a votare Pd…byebye Ciarambino
food valley ossia la valle della mangiatoria,avete imparato subito a comportarvi peggio dei vecchi politici ,con l’aggravante che fate ancora più danni essendo incompetenti e pettegoli.
aumentiamo i dipendenti pubblici… cosi poi li paghiamo con i debiti con l’Europa…. invece di aiutare a diventare imprenditori
91 % di dipendenti pubblici e privati — 9% di partite iva che con le tasse pagano gli stipendi ai dipendenti …. se vi sembra normale fare queste promesse vedete voi
una cosa soltanto ma questa gente che dice queste stronzate con la metodologia politica dei tempi che furono crede che ci siano ancora dei gonzi che ci credono? il giorno che un politico dira’ la verita’ sulle condizioni italiane allora sara’ arrivato il momento che questa nazione inizia a migliorarsi,siamo falliti e se l’europa non ci viene incontro rischiamo una guerra civile dei poveri contro i ricchi e questa viene a promettere 50000 posti quando tra poco non ci saranno nemmeno i soldi degli stipendi,in italia chi lavora? chi paga i contributi e le tasse? ma questa gente che parla a vanvera non lo capisce che saranno i primi ad essere perseguiti?non censura grazie e’ lo sfogo di chi vede un italia in rottamazione.
Si, vabbè. I 5stelle. Abbiamo detto tutto.
Che degrado quale futuro per la Campania? ?? Il candidato 5s il nulla tutta fuffa..
Il candidato uscente peggio che andar di notte tra fritture di pesce e baba’ hanno prosciugato tutto
Il candidato del cdx non pervenuto
Ci mancava solo la Ciarambino a fare la campagna elettorale per De Luca e stiamo a posto!
Adesso ci prepariamo a altri monologhi del governatore del mondo, con le sue uscite: “straordinario, top in Italia e nel mondo, regione modello, sforzo esagerato, sanità eccellente, esempio di efficienza e di rigore….ecc. ecc.”
Se voleva fare la differenza, avrebbe dovuto dire: licenziamo 50.000 dipendenti della regione Campania ed aboliamo le Regioni che, in questa emergenza, hanno dimostrato di essere più un ostacolo che una soluzione/collaborazione…Sia in Lombardia, che in Campania
fuori dalla realtà veramente…….le partite iva mantengono lo stato????????????ahahahahah ma se non dichiarate NIENTE……..lo stato si mantiene con le tasse dei lavoratori dipendenti ( non conosci nemmeno la differenza tra lavoratori dipendenti pubblici e PRIVATI….povero coglione del caxxo) e grazie a quelle tasse puoi fare il gradasso comprandoti la barca senza pagare le tasse e fai pure la vittima……