Duemila euro per sposarsi per finta con un algerino: nei guai 24enne a Pagani

Stampa
Sposa un algerino per soldi: duemila euro per un finto sì all’altare e consentire allo straniero di regolarizzarsi sul territorio italiano. Ora, una 24enne residente a Pagani rischia il processo per aver violato la legge sull’immigrazione. Stando alle accuse, la ragazza avrebbe contratto matrimonio con uno straniero, nato in Algeria, dietro il pagamento di 2000 euro in contanti.

Quando i Carabinieri hanno svolto le indagini, inoltre, è emersa una storia nella storia. La 24enne sarebbe stata vittima di una serie di maltrattamenti, insieme al figlio, da parte del suo ex compagno. L’uomo, originario di Scafati, rischia il processo per maltrattamenti aggravati. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.