Stampa
Il “Barchino dei gelati” anche nel Golfo di Salerno: gustosa novità dell’estate
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ottima iniziativa.
Certamente molto meglio di quei chioschi ambulanti ed inquinanti (trattori) che vendono improbabili granite (ci vuole un coraggio da leoni a mangiarle).
eh…Salernitano verace…tu sei abituato a Cannavacciuolo e Carlo Cracco eh!! Bravo!!!!
Nell’estate del 1997 andò in onda una pubblicità progresso in cui i protagonisti nonno e nipote ( il nipote era interpretato da un ragazzo affetto da sindrome di down il quale partecipò al film johnny stecchino il cui ruolo era l’amico di Roberto benigni ) si godono una gita al mare a bordo d iuna barca; il nipote soddisfatto della giornata chiede al nonno cos’altro manchi, il nonno risponde: un gelato, ed in quel momento passa una barca come quella in foto. Sono passati 23 anni ma alla fine i desideri si avverano.
Scusate io sono ignorante ma per comprare un gelato mi devo prendere un pedalo e come fantozzi gridare…voglio un cornetto al cioccolato ma anche se sto in spiaggia libera non era meglio creare come a viareggio e rimini piccoli chioschi magari incanalando la gente a distanza per evitare assembramenti altro che sogni qui si avverano le stronzate
Ancora il bravo giornalista “Esposito” si è venduto una pubblicità come notizia di interesse ….. è bravo … ne sai un più del diavolo tu !
… se non riesci ordo male… il varchi o deve stare a 400mt. dalla costa… e come fanno a vendere e gli avventori a comprare?
… a volo a volo… Boh?