Ecco il video
Emergenza cinghiali anche a Sant’Eustachio: l’allarme tra i residenti
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lasciateli stare! Che noi umani siamo più Animali e Cinghiali di loro!
mamma mia se state diventando esagerati però….ma catturateli e fateci il ragù!!!
POTREBBERO AGGREDIRE QUALCHE PASSANTE LA SITUAZIONE è DA NON SOTTOVALUTARE
Quando poi te ne trovi uno, bello grosso, in mezzo alla strada che ti distrugge l’auto o, se sei a piedi, ti attacca e ti rompe una gamba (se ti va bene), allora mi dai una voce!
ma che v’hanno fatto di male ste bestiole?? io sono animalista! presenterò al comune un esposto per lasciar in pace i cinghiali!e poi ci vuole un po di natura nella città!! W I CINGHIALI!!!
Ugo, animalista vuol dire anche accettare l amorte degli animali. In natura fanno parte di un circolo, ci sono lupi, volpi, serpenti, aquile (in generale nel mondo) che possono predarli e limitarne il numero.. se vuoi fare l’animalista allora devi accettare per esempio la presenza del lupo qui a salerno.. Ma a questo punto immagino che sarai contrario pure all’uccisione dei topi, no?
I cinghiali italiani sono piccoli, ma oggigiorno il problema è legato all’incrocio con maiali che ha generato cinghiali molto piu grandi, pericolosi e che mangiano di piu. Tutto senza predatori naturali e con tante attività umane che li attraggono.. (v.immondizia o coltivazioni). Aggiungeteci la caccia vietata e il gioco è fatto.
Allora sarà il caso di cominciare a convivere con queste bestiole! poi i topo…già ci fanno gli esperimenti…ma poverini!!lasciateli stare!