L’ordinanza è stata disposta per ragioni “di pubblica e privata incolumità”, dal momento che l’area in questione è stata interessata da movimenti franosi che determinano situazioni di pericolo. Ma, nonostante l’interdizione e l’installazione di transennamenti – come documenta anche la foto – che dovrebbero prevedere anche l’apposizione di idonea segnaletica monitoria riportante la seguente dicitura “Area interdetta- pericolo caduta massi”, qualcuno è riuscito ad aprire un varco consentendo l’accesso quotidiano ai bagnanti incuranti dei rischi che corrono.
E, siccome l’area ricade sotto la competenza del Comune di Vietri sul Mare non può essere controllata dai Vigilantes del Comune di Salerno in ordine al rispetto delle normative anti Covid-19. Nulla anche la sorveglianza da parte dell’autorità competente.
Dove sono spariti tutti quelli che davano la caccia a mamme con bambino sulla spiaggia ?
Chiudiamo tutta la spiaggia perché pericolosa!
la domanda sorge spontanea:
quella parte di spiaggia è pericolosa, ma come mai subito dopo a distanza di 2 metri la spiaggia diventa sicura ed è possibile mettere cabine, ombrelloni e sdraio da parte di un privato?
guarda caso il pericolo cessa laddove inizia la spiaggia privata, eppure il costone è lo stesso….
… c’è chi può e chi non può!…