Ci permettiamo, in punta di penna di sottolineare, alla luce dell’organico che ha a disposizione la Salernitana e della mediocrità del campionato che l’obiettivo minimo era il raggiungimento dei play off l’obiettivo a cui Salerno sportiva punta è la serie A perché con tutto il rispetto per tutti Salerno non ha nulla in meno di Lecce, Parma, Benevento, Crotone, Empoli, Spal, Frosinone e Chievo per fare esempi passati, presenti e futuri
Nel frattempo la Salernitana ha deciso di scendere in campo indossando la maglia celebrativa. I calciatori granata giocheranno con l’Empoli con sulla maglia la scritta «Città di Salerno» e il logo del Comune con l’effige di San Matteo. Con questa iniziativa la Salernitana intende ringraziare la città ed i tifosi granata, costretti in questo momento emergenziale a vivere da casa le vicende della squadra del cuore. «Per noi ci sono sempre stati e ci saranno sempre», ha scritto il club granata dandone notizie attraverso il proprio sito ufficiale
Si è uno spareggio però l’importante è non perdere.
Gran bel gesto della società con la maglia celebrativa e credo che sotto l’aspetto psicologico …. aiuterà.
Forza Salernitana
Forza Paganese
…nei playoff per “uscire” al primo turno.
Il mio sospetto!
Anche ai playoff per gufare invece tu!! Il mio sospetto!!
Per il signor giornalista in punta di penna non sono affatto d accordo con lei in quanto la Salernitana come organico è inferiore a Chievo, cremonese, Ascoli, Perugia ed Empoli che sono sotto la Salernitana in classifica ed inferiore a Benevento, Crotone, Frosinone, spezia, che la precedono… quindi sono ben 9 squadre che hanno speso anche molto di più… bisogna dare i meriti alla società e all allenatore se sono ai playoff off. .. altro che obbiettivo minimo quest’ anno come scrive lei….un po’ di obbiettività ogni tanto a tutto l’ ambiente non farebbe male!!!
E quali sarebbero i meriti della società? Quello di usar i come una lavatrice per gli affari della Lazio? Svegliati, amico. La Salernitana gioca in B in virtù di una deroga al regolamento, che giustamente vieta a una stessa proprietà di avere più di una squadra nei campionati professionistici. Non può durare ancora a lungo.
Da quale aspetto tecnico stabilisce la sua classifica non è chiaro: denaro o bravura dei giocatori?
La penso diversamente da lei e concordo sul Benevento unica squadra ad aver speso tanto ….grazie ai contributi della precedente retrocessione!
Le dico inoltre … forza Salernitana!
Ad inizio campionato gli addetti ai lavori e le maggiori testate giornalistiche sportive( Gazzetta dello sport, corriere) davano la Salernitana in base agli acquisti da medio bassa classifica e non dica che non è così….???