Simone Valiante ha dichiarato: “4,5 mln e mezzo di euro per l’adduttrice principale del Faraone sono un primo risultato significativo per affrontare l’ammodernamento del nostro sistema di approvvigionamento idrico. L’impegno del vice presidente della Regione Bonavitacola come della struttura di Consac Gestioni e del presidente Maione, oggi consente un primo risultato significativo” – affema Valiante -.
“Unitamente a ciò il vice presidente Bonavitacola mi ha trasferito la volontà di assumere un impegno preiciso per i prossimi 5 anni per il completamento della viabilità strategica dei nostri territori, in primis la Vallo Atena, la Fondovalle Calore e certamente un ammodernamento della rete viaria che collega Agropoli a Battipaglia. Il Sud della Provincia non può andare a rimorchio di grandi territori o di una rappresentanza frammentata. I prossimi 5 anni di governo regionale abbiamo l’ambizione di tornare protagonisti!
Simone Valiante (nella foto a sinistra)presidente Consac Ies coordinerà i lavori. Previsti gli interventi di Carmelo Stanziola sindaco di Centola Palinuro e vice presidente della Provincia, Carmine Laurito Presidente Comunità Montana Gelbison e Cervati, Gaetano Spano Assessore Comunità Montana Vallo di Diano, Vincenzo Speranza Presidente Comunità Lambro Mingardo Bussento, Gennaro Maione Presidente Consac Gestione Idrica, Giueppe Parente Commissario autorità Ambito Sele. Concluderà i lavori Fulvio Bonavitacola
E’ da una vita che ci propinano balle, stranamente sempre a ridosso di qualche tornata elettorale.
Quello che mi fa indignare di più è il fatto che ci ritengano degli ingenui ,anzi, degli sciocchi che abboccano ai loro ami. Sarebbe ora di farla finita; non abbiamo l’anello al naso da un pezzo!
Sono pienamente d’accordo, il popolo purtroppo dimentica presto…
Peggio dell’asino_uomo non asino in quanto animale a quattro zampe