Il Comandante Provinciale di Salerno, Gianluca Trombetti ha annunciato infatti che stanno per partire una raffica di controlli presso strutture commerciali e non dove sono segnalati i maggiori assembramenti. Dopo i dati dei contagi degli ultimi giorni in cui si è registrato un aumento dei casi tuttavia ancora non preoccupante ma da tenere sotto osservazione, De Luca aveva annunciato la possibilità di imporre nuovamente l’uso obbligatorio della mascherina anche all’aperto e non soltanto come attualmente in vigore, nei luoghi chiusi.
Il comandante Trombetti – in una intervista rilasciata ad Anteprima24 – lancia un appello in particolare ai giovani invitandoli ad una maggiore prudenza: “Divertitevi ma con maturità e consapevolezza rispettando le regole che sono essenziali per la tutela di tutti”.
e’ anche essenziale pagare le tasse, avere dei politici non corrotti e non uccidere le persone per esempio. Ma tutto cio’ avviene? Fatevi na domanda, e datevi na risposta ogni tanto
FATE MULTE SALATISSIME SENZà PIETà……a chi nn mantiene distanza e mascherina…….anche misure di prevenzione piu drastiche come quelle usate in Cina per i trasgressori…risultano efficaci……( vedi capitolo “fucilazione”
Bene….e controllate soprattutto:Pinuccio Ciccio bello,Runner,Antoneluccio io so tutto,Vongoletta verace e altri similari
Prima le facoltà mentali di Runner, Antonello 70, Salvatore, Pino Zambrillo detto orban, Aspide protocollo sbagliato…… sono untori di demenza virale.
ma quale maturità possono avere i giovani?!? a torrione anche alle 2/3 di notte ci sono ragazzi, anche minori, a urlare e dare fastidio “tanto per”!! e non farti dormire!! poi parlano di rafforzare i controlli: dal 4 maggio i controlli sono SPARITI!!!! ps ieri notte, verso l’una, a piazza santelmo/gloriosi è passata una pattuglia della polizia: dritta dritta senza fermarsi sebbene nelle piazze ci fossero tanti giovani e giovanissimi azzeccati azzeccati!!
fate tabula rasa nessuna pieta’ per nessuno!
15:28 – 15:37. Grazie, mi fa piacere di essere sempre nei tuoi pensieri. Anch’io ti voglio bene.
intanto i casi del Carmne sono tutti di persone di mezza età, fate pace con il cervello. Gli assembramenti delle famiglie con i bambini davanti alle gelaterie o al lungo mare la domenica pomeriggio sono meno gravi? I negozi gestiti da bengalesi che vendono alcolici già alle 10 di mattina a i 4 cinghialoni affezionati avventori anche in fase uno vanno bene?? ridicoli
x Runner
Ma noi ti amiamo come si ama una pecorella smarrita e rimbecillita.
Collegate il cervello, modaioli.