Il sindaco di Salerno non sottovaluta i dati dei contagi venuti fuori negli ultimi giorni soprattutto in un quartiere della città, ma rassicura i residenti: «Il rione non sarà zona rossa». Il primo cittadino Vincenzo Napoli – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – ha provato a tranquillizzare gli abitanti del popoloso quartiere cittadino, assicurando che la situazione è sotto controllo e garantendo che verranno effettuati ancora maggiori controlli da parte della polizia municipale soprattutto negli esercizi commerciali per verificare il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e sull’uso delle mascherine nei locali al chiuso. Quanto ad un eventuale screening di massa nel quartiere, Napoli così si è espresso: «Sarà l’Asl a decidere».
se non ci abitava de luca era zona rossa gia’ da giorni.
Nella mia vito ho capito una cosa molto importante: quando un politico dice alla propria comunità che va tutto bene.. allora, c’è da preoccuparsi !!!
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non sembra proprio sotto controllo la situazione…
Ponzio palato non capisce un c….
se non ci abitava de luca era zona rossa gia’ da giorni.
Nella mia vito ho capito una cosa molto importante: quando un politico dice alla propria comunità che va tutto bene.. allora, c’è da preoccuparsi !!!