La risalita dei contagi preoccupa il governo: stato di emergenza, proroga di 3 mesi

Stampa
Una soluzione di compromesso. E’ quella alla quale sta lavorando il governo, preoccupato per la risalita dei contagi in Italia. Il premier Conte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha intenzione di fissare una mini proroga dello stato di emergenza: 3 mesi che consentirebbero di prolungarlo fino al 31 ottobre e non più fino al 31 dicembre.. In questo modo si terrebbe aperta una corsia preferenziale su alcuni temi come la preparazione dell’anno scolastico con le lezioni che a settembre devono ricominciare, ma in sicurezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il problema non e’ che conte e il governo lo fanno per essere pronti in caso di bisogno ma lo fanno per emanare leggi senza passare per il parlamento.

  • Meno male che il coglionazzo felpato si è furbescamente auto-rimosso prima dell’emergenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.