Sparatoria questa sera dopo le 19 nel quartiere di Pastena a Salerno in Via Michelangelo Iuliano nei pressi di un noto Bar e di una sala scommesse. Per motivi ancora da chiarire sembrerebbe che ad essere colpito sia stato un giovane 30enne rimasto ferito ad una gamba. Sul posto ambulanza che ha trasportato il 30enne in ospedale e carabinieri che hanno isolato la zona. Panico tra i numerosi perdoni che affollavano la zona. Avviate le indagini.
Seguiranno aggiornamenti
di sicuro collegato all’accoltellamento di ieri a torrione (leggi polvere)
Quindi si prova la paura anche per queste cose? Pensavo si provasse solo per il covid
Gomorra show on
runner ma nun c scassà o caxx
Runner hai rotto… Sei un cretino.
X Runner…. Hai ragione.
Uno sparato e un accoltellato su 133000 abitanti fa lo 0,0001% della popolazione e poi il proiettile era a bassa carica virale. Basta con questi articoli fatti per terrorizzare la gente.
Che munnezz a Pastena… e lo dico da Pastenese vero.
Giusto “Rosario”. Non é capitato in un posto casuale… noto bar
C’è ancora chi si atteggia a boss. Non avete capito che se non andate a lavorare fate una vita di merda voi le vostre mogli e i vostri figli ammesso che li abbiate. Poverini ma come fate a non capire. Per andare a lavorare ed essere persone migliori non è mai tardi. Aprite gli occhi sveglia munnezz. Perché fino a quando vi comportate così siete solo spazzatura cari ragazzi!!! iamm a vrè!!
suggerisco di dare a Lotito anche un ruolo nella città!Salerno ne gioverebbe sicuramente!Grande Lotito!!!!!
Sparatoria tra la gente,ripeto tra la gente e in un orario che si poteva trovare chiunque ragazzini compresi,ma almeno avete recepito bene la notizia?!!
Che peccato
Voglie capi’ se me poss fida’ e te!
Peto…. quale miglior nome potrebbe definirti?