Fonte Il Mattino
Marche. Novantenne tenta di stuprare la sua badante 50enne
Quando la libidine non ha età. Tenta di violentare la sua badante romena nel corso della notte a 89 anni suonati. L’incredibile vicenda giunge da Fermo, nelle Marche. L’uomo, vedovo, da qualche tempo veniva accudito da una badante romena che si prendeva cura di lui. La donna lavorava a tempo pieno nella sua abitazione, compreso il pernottamento. La veneranda età evidentemente non ha placato gli ardori dell’anziano, che ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ABBIAMO IL VINCITORE!!!!
e allora?? lui la paga no??? la signora dovrebbe essere accondiscendente e generosa!