Pisciotta: ora sono 14 i contagiati. Casi legati alla cena del medico salernitano
Altri tre positivi al Covid ieri a Pisciotta dove si contano 14 infettati, tutti legati al caso della coppia di via Calenda e alla cena a casa di un noto medico salernitano. Tutti i positivi si trovano in stato di isolamento, cinque sono ricoverati. Gli altri sono in attesa dell’esito del tampone, in isolamento domiciliare. Nelle prossime ore verranno effettuati tamponi a tutte le persone potenzialmente entrate in contatto dei positivi.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
State aspettando che quei 200/300 abitanti a infettano tutti così poi recintate il borgo ????? Nn capisco, zero casi tutti chiusi , adesso lievitano e arriva gente da tutte le parti in cilento . Ah scusate dobbiamo pensare al turismo prima della salute , avessama perde sti quattro pidocchi che portano
Attendiamo il medico che torni a Pisciotta … con il cuore in una mano ed un’altra cosa nell’altra mano …grazie dottore per avere distrutto l’estate a pisciotta ….
07:13 – Da come parli sei sicuramente uno statale.
X7:47 estate a pisciotta….ahahahah…villeggianti della domenica e affitti in nero…
Ma che c’entra il medico, come faceva a sapere di essere positivo. Non esistono sintomi, per cui io faccio quello che voglio.