Con tutta probabilità non sarebbero riusciti a impossessarsi del danaro contenuto all’interno (sono ancora in atto verifiche) e si sarebbero dati alla fuga portando con sé l’intera macchina, ritrovata stamani nella zona di Giugliano, in provincia di Napoli.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi agli ordini del capitano Umberto D’Angelantonio che, effettuati i rilievi del caso con l’aquisizione delle impronte digitali, stanno acquisendo le immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Fonte: IlVescovado.it
napoletani … e ho detto tutto
Caspita e sono arrivati sino a Giugliano in tutta comodità sti cazzi
Campo Rom di Giugliano??? Anche quelli che ammazzarono il povero poliziotto due mesi fa a Napoli scassinatori di bancomat provenienti da Giugliano..poi arrestati erano Rom….sarà un caso??
A Giugliano ? Ah ah.Poi in una centralissima piazza di Amalfi fare tutto questo e nessuno se ne accorge,la dice lunga sulla sicurezza che abbiamo
e vabbeee che volete che sia?? mica erano anziani che passeggiavano??? per quelli sì che escono sempre i corpi speciali e i droni..
I dementi mascherati cosa dicono in merito?? come mai prima eravamo pieni di polizia a controllare i passeggiatori solitari mentre ora possono sradicare un bancomat nella piazza centrale di AMALFI a LUGLIO indisturbati, ed arrivare fino a Giugliano????
I dementi mascherati dovrebbero nascondersi, hanno rovinato un Paese intero con la loro turba psichica.
Ciuccio, non ci far fare figurelle online
Chiamare quelli di Giugliano napoletani è come chiamare salernitani quelli di sala consilina, ma si sa che il salernitano usa distinguersi da quelli di cava, nocera, vietri, arrivando a livelli estremi si distingue da quelli di pastena, per poi arrivare al livello del condominio, dove la signora del pian terreno è generalmente na zuzzosa. Tutto quello che è al di fuori di questo è Napoli, un’area di proporzioni imprecisate che va da cava a Frosinone.