Ed ecco che alle spalle della coppia – come riportato dal sito de IlVescovado che posta anche la foto – viene srotolato lo striscione, un lenzuolo bianco con la scritta rossa a spry: «Mi vuoi sposare?». Proprio mentre la scena sta per essere immortalata per il book fotografico, l’arrivo degli agenti della Polizia Municipale di Amalfi per il secco “no”.
La romantica iniziativa di dubbio gusto naturalmente non era autorizzata e di conseguenza lo striscione è stato fatto immediatamente rimuovere. Chissà se la ragazza avrà avuto almeno il tempo di pronunciarsi: ma di fronte a tanto romanticismo la risposta sarà stata scontata.
Fonte: IlVescovado
Ahah!
É venuto dal napoletano a fare la figurella
certo che scontata sarà stata la risposta: we parzunar !
Solo scenate cafone che devono dimostrare poi cosa? Rendere partecipi anche altre persone che visitano il duomo? Spero che abbia risposto di no. Più presenza dei vigili per “ostacolare” anche queste sceneggiate.
Felice che abbiano interrotto questa proposta di matrimonio.
Vanno di moda queste CAFARDATE
ecco i paradossi delle forze dell’ordine, questi hanno aperto uno striscione che mantengono con le proprie braccia e arrivano i vigili. Poi orde di cittadini buttano di tutto a terra, tappezzano i pali della luce di manifestini e tutti tacciono…ma che paese di pulcinella..
e che c’era di male?!? lo tenevano in mano mica l’hanno appeso in chiesa!!!!! poi a roma la scalinata di trinità dei monti invasa da striscioni e fumogeni (il tutto durato circa 1 ora) e nessuno ha visto niente!!
Daje