Arriva “psicologo di base” per i campani: affiancherà medico di famiglia

Stampa
E’ stata approvata all’unanimità, durante la seduta del Consiglio Regionale della Campania del 27 luglio, la legge che istituisce la figura dello psicologo di base.

“E’ una legge che non abbiamo contribuito a realizzare. L’aspetto psicologico è fondamentale per una migliore qualità della vita, per il nostro benessere mentale. Bisogna dare sempre più risalto ed importanza alla figura dello psicologo, spesso considerato a torto una figura medica di serie B, mentre si tratta di una figura professionale molto importante. ”ha spiegato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto bene io governo a darvi lo psicologo di base, così passate per pazzi e non da sciem…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.