NE menzioniamo solo alcune: ” lo sport è di tutti”, un evento che ha dato la possibilità a persone di tutte le fasce economiche di sperimentare la canoa, ” Piliamo il mare in Kayak” destinata ai ragazzi, che hanno coniugato lo sport con la salvaguardia dell’ambiente, ” La befana arriva dal Mare” che ha visto cimentarsi entusiasticamente numerosi bambini. Tanti anche gli eventi che hanno coinvolto bambini con disabilità e in particolare quelli non vedenti.
L’impegno del presidente Adriano Taiani e di tutti gli associati ha permesso, inoltre, una pratica in sicurezza di questo sport anche d’inverno. Uno sport completo, adatto a tutti, che consente una totale immersione nella natura e promuovere un profondo benessere psicofisico.
Una bella realtà davvero … bravo presidente.
Splendida realtà. Spesso ci dimentichiamo che Salerno é una città di mare.
Beh! Hai lottato per tutto ciò in cui credevi, da sempre, non mi meraviglia che tutto ciò sia diventata la splendida realtà in cui hai fermamente creduto sin dal 2013.
Collaboriamo ormai da molti anni, una realtà silenziosa ed eccezionale allo stesso tempo. I ns. ragazzi SPECIAL sono entusiasti ogni qualvolta si presenta l’occasione di uscire in canoa, sempre in sicurezza e con estrema professionalità. Grazie di esserci.