Stampa
Aiuti economici straordinari, De Luca: “Campania e Sud non si faranno più rapinare”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vada avanti governatore, ovviamente ci proveranno, e non faccia caso agli asini che ragliano.
Sono anni che voi edotti e sapienti,tromboni e politici vecchi e imbalsamati state depredando e saccheggiando il Sud,riducendo in povertà il Popolo Meridionale.
speriamo solo che si voti presto cosi’ almeno lui e il figlio non ci rompono le p…….
Ci hai pensato tu a rapinarci cominciando dalla gestione sanitaria pubblica facendo ingrassare quella privata.