Stampa
Stop a Luci d’artista, Willburger: “A Salerno ci sarà un nuovo evento per Natale”
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
statevi a casa
SI, FAMOSA IN TUTTA ITALIA PER LA MONNEZZA CHE REGNA SOVRANA OVUNQUE E L’INVIVIBILITA’ IN OGNI SFACCETTATURA DI QUESTA FOGNA DI CITTÀ…MA VERGOGNATEVI!!!!!!
finalmente dopo anni e anni forse sotto natale un salernitano può godersi il centro senza dover restare recluso in casa per il caos di paesani che sottolineo non spendono e camminano solamente avanti e indietro. natale di salerno ai salernitani.
Speriamo di arrivare a dicembre.
Ma a dicembre già sapete che sarà ancora tempo di pandemia ?
Andate a cagare
Sarebbe meglio non parlare di “nuovo evento” per non suscitare curiosità ed avere come conseguenza un “effetto richiamo”, visto l’ultima edizione di luci d’artista, molto “moscia”, perchè la gente si è stancata del caos e del disordine che avete creato in dieci anni. Assessore, è meglio starsene zitti!!
La sagra della meveza
DOVEVA ESSERE TOTALMENTE SOSPESA .MAGARI NON VERRANNO PERSONE DA FUORI SALERNO,MA CI SARANNO SALERNITANI E REGIONALI,CHE VORRANNO VEDERE LA “NOVITA'” CREANDO COMUNQUE ASSEMBRAMENTI E CONTAGI.
almeno una cosa buona stu ca** e vocid l’ha fatta
in questa giunta anonima, una delle pochissime persone degne di assoluto rispetto per la competenza e lo spessore culturale è proprio l’assessore Tonia Willburger, per cui sono certo che progetterà sicuramente un evento più sobrio ma sicuramnte più bello delle luci d’artista che onestamente hanno stufato………
Complimenti a Tonia Willburger, l’unico assessore degno di questo nome. Ieri sera grande concerto di Paolo Fresu con efficace distanziamento e disciplina. Le hostess che fanno normalmente servizio al Verdi accompagnavano ai posti per evitare inconvenienti. Bene così
veramente oggi al tg ha detto che luci d’artista (purtoppo!!) si farà lo stesso!! soldi buttati!!!!