“E’ un momento Sputnik”, sostiene Kirill Dmitriev, a capo del fondo sovrano russo che finanzia le ricerche per il vaccino, riferendosi al lancio del primo satellite al mondo nel 1957 da parte dell’allora Unione Sovietica.
“Gli americani rimasero sorpresi quando sentirono i bip dello Sputnik. E’ lo stesso col vaccino. La Russia ci arriverà per prima”. La Russia, sottolinea la Cnn, non ha però diffuso alcun dato scientifico sui test effettuati per il vaccino ed è impossibile al momento verificare in maniera indipendente la sicurezza o l’efficacia del farmaco.
fonte AdnKronos
E se non si muore di virus c e il rischio che moriamo di vaccino
Dentro il vaccino c’è un pò di soluzione fisiologica, il virus lo debelleranno i governi quandi si saranno messi d’accordo e la stampa quando gli verrà ordinato di non parlarne più.
Vedi Ebola, SARS,Aviaria, zanzara in brasile…
12:17, bravissimo! come pure 09:59! Il virus sarà vinto quando non se ne parlerà più per ordine dall’alto, ma quello che resterà sarà la perdita di democrazia, i DEBITI che lo Stato sta facendo, indotto proprio da chi ha creato la finta pandemia. Questi debiti li “ripagheremo” .. mai piu, e saremo per sempre vincolati a quei delinquenti in giacca a Bruxelles, NewYork, Londra o chissà dove.
Fatemi capire, per far guadagnare le case farmaceutiche con la vendita del vaccino abbiamo mandato a gambe all’aria l’economia mondiale? Annullati tutti gli eventi sportivi (olimpiadi, campionati, ecc.), borse in ribasso ovunque, Germania in recessione? O come vorreste far intedere, per poter ridurre la democrazia? Accidenti!
Ma ci siete o ci fate?
Quanto astio e quanto tempo da perdere avete, per stare qui ogni minuto a commentare.
Uscite, andate a mare, fuori c’è il sole, che come dice il vostro compare Bocelli fa bene alla salute.
Ma secondo voi perchè stanno facendo i tamponi a più non posso? peerchè il Covid non deve finire per il momento serve ancora. Se farebbero 1000 tamponi o esami per la tubercolosi troverebbero comunque parecchi positivi, che magari al momento vengono curati in silenzio, etc.etc.
x NEO CITTADINO
quanta saggezza dall’alto del tuo titolo di studio (il battesimo)
dioce: ok, e il tuo titolo? e tu cosa hai da dire nel merito? pare nulla, e quindi..