Rocciatore precipita e si ferisce a Conca dei Marini, soccorso in elicottero

Stampa
Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Conca dei Marini. Intorno alle 9,30 un rocciatore impegnato in lavori di bonifica al costone roccioso prospiciente Strada Provinciale “Agerolina”, sovrastante il tunnel nei pressi del bivio per Tovere, è precipitato da un’altezza di circa sette metri a causa del cedimento di una fune. A darne notizia il sito de IlVescovado.it.

Sempre cosciente ma dolorante, l’uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori e da un’ambulanza del 118 che lo ha condotto presso l’elipista del parcheggio di San Pancrazio dove ad attenderla c’era un eliambulanza che lo ha condotto immediatamente presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il rocciatore, che avrà rimediato fratture (ci si augura nessun danno agli organi interni) non è in pericolo di vita. Sul caso sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi.

Fonte: IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.