Qualche forza politica irresponsabile vorrebbe far credere ai nostri cittadini che il virus non esiste o non è mai esistito e che questa misura equivale a un nuovo lockdown per comprimere le libertà degli italiani.
È falso. Ed è pericoloso alimentare paura o confusione al riguardo.
La proroga dello Stato di emergenza, sia pur con modalità e tempistiche ben delimitate, è necessario in questa fase per consentire al Governo di intervenire, con rapidità ed efficacia, per affrontare e contrastare adeguatamente un virus che purtroppo non è stato sconfitto.
Non ci può essere ripresa e ripartenza senza rispetto delle prescrizioni di sicurezza sanitaria e senza la necessaria attenzione e responsabilità da parte di tutti nel gestire una pandemia non ancora superata.
Avanti, con prudenza e serietà, nell’esclusivo interesse dei cittadini e della salute pubblica.
Insieme, ce la faremo.
Lo scrive il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca
Ancora tu……..ma non dovevamo non vederci più …….
PER MAX
E COME STAI E CI SCAPPA DA RIDERE NON ELEGGERTI NON E’ POSSIBILE …..
ma mai un commento sullo sbarco di migliaia di finti profughi, voluto dalla maledetta sinistra attuale!!!!! dico attuale perche la sinistra con le palle è morta da circa un ventennio. ah dimenticavo che l’invasione serve a molte cooperative amiche.
accirt tu u virus e pat’t
…. Ma scomparire.. Non ti e possibile..
… Provare a votarti….. IMPOSSIBILE..
Ma vedendo certe immagini mi rendo conto che esistono infezioni e cancrene
peggiori del virus cavalcato ad arte.
u virus è ‘a gent comm a te e chi t ce mett lloc!!!!
Tuo padre ci ha carcerati nella più tranquilla delle situazioni mentre adesso fa girare gente infetta da tutte le parti, il cilento sta inguaiato ma lui nn vede e nn sente . solo per aspettare quattro scemi che lo voteranno , vergognatevi spero lo prendiate voi il virus
Pensa ai tuo amichetti leghisti,solo L’Ialia,no Europa e poi i vostri Fontana &company sì trastullano con i mln di € depositati alle Bahamas e poi in Svizzera…che schifo
De Luca hai ragione…Francia ,Spagna più di 1000 contagi al giorno e questi dicono che il virus non esiste…poveretti…
ah ecco, quindi dobbiamo sentire lui che ci dice che il virus esiste, lui che da non medico critica i non medici perchè parlano dei virus. Mi pare coerente, certo! Ecco uno da evitare come la peste. Grazie a questo sito che ogni giorno ci propone le loro perle noi sappiamo che non dobbiamo votarli!
Grazie a chi vota quelli come te gli italiani hanno fatto una brutta fine ed il fondo ancora non si tocca.
Sei ancora tu, purtroppo l’unico
Ancora tu l’ineleggibile …