Restyling stazione ferroviaria Capaccio-Roccadaspide: c’è l’ok di RFI

Stampa

Questa mattina insieme con il mio collega in Senato Francesco Castiello e il Consigliere regionale Michele Cammarano siamo stati alla stazione di Capaccio Roccadaspide per un sopralluogo. Con grande soddisfazione rappresento che la società Rete Ferroviaria Italiana (RFI) nel nome dell’ ing. Andrea Destro Direttore Area Sud rete ferroviare Italiane, dopo aver visionato lo stato attuale della  stazione Capaccio-Roccadaspide, si è convenuti ad un primo immediato  intervento di restyling della stazione e a un successivo e più corposo e strutturale intervento di tutta la stazione di Capaccio-Roccadaspide.

Lo dice la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano attraverso la sua pagina facebook. “A breve avranno inizio i lavori di restyling e di adeguamento della stazione. Con l’inizio dei lavori abbiamo la conferma dell’impegno per il miglioramento dei collegamenti ferroviari a Sud del Paese. Ringrazio gli ing. Destro e ing. Minniti per il sopralluogo effettuato”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma per salire a Roccadaspide ci vuole la teleferica. Quest’anno niente festival? UAH ? bellissimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.