Sul finire di una prima frazione giocata con ordine, però, la disattenzione di Migliorini propizia l’assist vincente di Matteo Ricci per Mora, che batte Vannucchi avvalendosi di una deviazione. La Salernitana resta in dieci uomini al minuto 62 per l’espulsione di Maistro (doppio giallo) e subisce il gol del definitivo ko al 90′, quando Gudjohnsen serve in profondità Nzola e firma il definitivo 2-1.
Un gol che condanna i granata a calare il sipario sulla stagione. I liguri di Italiano chiudono al terzo posto e nei play off godranno di tutti i vantaggi relativi al piazzamento.
IATEVENNE !!!!!!
Con questi calciatori che non ci hanno mai creduto davvero e un allenatore che ci credeva meno di loro,immaginate che avremmo potuto fare nei play off.Per non parlare della rabbia di vedere benevento e crotone ritornare addirittura in serie A,una volta erano squadre tipo verona,atalanta,brescia,bologna,ecc ecc,ora ci sono crotone,benevento e frosinone,addirittura ogni anno una neopromossa proveniente dalla lega pro fa il doppio salto e si ritrova in serie A,con questo voglio dire che il calcio italiano specialmente la serie B,è diventato scarsissimo,ci vuole davvero poco per vincere il campionato di serie B,basta pensare a questi ultimi anni che sono salite in serie A squadre come la Spal,frosinone,benevento,carpi,novara,crotone,ecc.,e noi con un potenziale di pubblico grandissimo specie rispetto a loro,dobbiamo solo guardare gli altri festeggiare e ricordare come ci si sente quando si va in serie A.
Il non essere entrati nei play out e messo in risalto dalle televisioni e giornali nazionali,significa che noi calcisticamente Siamo una società blasonata,questa e l amarezza.
X Raf…. Sei andato sui giornali nazionali perché il tuo presidente è il più grande truffatore del calcio moderno, ed il tuo ex allenatore è stato protagonista del più grande disastro calcistico italiano degli ultimi 50anni. Ahhahahahahaha
Sit nu spass…