I sanitari del118, giunti sul posto, hanno verificato che le condizioni dei due coniugi non erano gravi e ne hanno disposto il trasferimento in codice bianco e verde all’ospedale San Luca, nonostante il presidio di Agropoli fosse a pochi metri
Anche se non presentava ferite gravi l’uomo ha raccontato di aver avuto patologie pregresse
l’eccellenza della sanità campana….mi auguro abbiano sporto denuncia!
E quindi?! Finalmente qualcuno che ha le palle di fare e dire le cose come stanno… Patologie pregresse? E quindi?!?!? La stragrande maggioranza della popolazione ha patologie pregresse… Ci siamo dimenticati la sceneggiata del “CHIAMO L’AMBULANZA COSI FACCIO PRIMA E MI PAGANO PURE DI PIÙ”, in termini assicurativi… Ci siamo dimenticati di gente che si fa trovare già con la valigia giù per essere letteralmente “trasportata” a mo di taxi?!?!?
Fatto benissimo, anzi… Andrebbe anche fatta pagare in un secondo momento se i trasporti non sono urgenti, soprattutto poi, qui bimbominkia che si ubriacano il sabato sera per dire, l’intero iter ospedaliero…
ma che l’hanno aperto a fare?!?
dove stanno i babbei dementi e burattini robotizzati che escono quando si parla male di deluca per parlarne bene solo in virtu di appartenenza politica o ideologica??
Auguro loro di tovarsi nella situazione di questa persona, o magari in una in cui mi sono trovato io, con visite rimandate sine die o cure sbagliate o esami disponibili dopo dieci mesi o… basta pagare e lo fai domani mattina..