Vasto incendio impianto stoccaggio rifiuti nel salernitano: vigili in azione

Stampa
Hanno lavorato per tutta la scorsa notte i vigili del fuoco per avere ragione del vasto incendio divampato in un’azienda di stoccaggio rifiuti di Polla, in provincia di Salerno.

In fumo diverse balle di rifiuti stoccate in una delle strutture semiaperte dell’impianto. Le fiamme sono divampate nella serata di ieri. A dare l’allarme alcuni dipendenti dello stesso impianto ubicato nell’area industriale.

I pompieri del distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Alessandro Morello, sono riusciti a circoscrivere con difficoltà le fiamme lavorando sino a stamani e procedendo allo “smassamento” di diverse tonnellate di rifiuti. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento di squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

Negli scorsi anni nello stesso impianto si sono verificati altri incendi sempre di notevoli dimensioni.
Sul rogo indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.