Vuol dire rispettare chi ha combattuto in prima linea questa battaglia, e non vanificare i tanti sacrifici di questi mesi.
Continuiamo ad adottare comportamenti attenti, prudenti e rispettosi delle regole. Solo così potremo tornare quanto prima alla normalità. Il virus si combatte con cautela e intelligenza, non con propaganda o cialtroneria.
Lo dichiara sulla sua pagina facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca
ah ok, se loha detto lui, nobel per la medicina ad familiam allora dev’essere vero. Il dogma del 2020: la mascherina!
beeeeehhhh
… la tua e quella di papino????
Ma adesso sei pure virologo ?
Non mettetelo troppo in evidenza questo individuo,ma non lo avete capito che è
controproducente pure per voi?
Giusto per completezza, l’ha detto oggi Salvini, Zangrillo, Le Foche ……fai solo polemiche strumentali….dai forza mettiti la musseruola è consigliata da tutto il mondo politico Italiano, altrimenti prenota un volo per Marte dato che non troverai una Nazione che non fa contenimento con la mascherina….anche
Il Bolsonaro si è messo la mascherina….
Poi senza mascherina non puoi neanche fare approvvigionamenti nel supermercato….dai fornisci l’indirizzo che ti mando un pacco.
Parole sagge! Parole forti! Avanti a testuggine Onorevole!
La redazione protegge Pierino?
Vi ha fatto qualche promessa di aiutino?
Censurate chi dice la verità…..
Che munnezz….
ma certo che serve la maskera … ki dice il contrario???!!! serve se la mettono tutti!!! la critica è solo a chi dice cose ovvie ed è solo alla ricerca di consenso ed è meskino procurarselo su una tragedia! se solo avessero avuto qualche interesse alla salute pubblica avrebbero fornito le mascherine e i camici idonei anche agli ospedalieri e così non è stato … e non avrebbero fatto la cazzata di buttare via soldi per aprire un ospedale elettorale inutile come quello di agropoli (o lo apri bene e quindi TUTTI i reparti e servizi utili o produci solo un centro di smistamento di pazienti verso Battipaglia, eboli, salerno etc …). insomma, ce l’abbiamo coi pagliacci che, invece di pensare seriamente alla concreta pox che ci sia 1 ondata covid anche al sud, si attaccano a ste miserie per ottenere i consensi dei fessi come te
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
La sua raccomandazione ci mancava.
Grande onorevole, molti nemici (beh in verità 4 ciucci), molto onore.