Stampa
Calo nei serbatoi, rischio stop acqua nella notte. Salerno Sistemi: “Evitate sprechi”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi permetto osservare tra le “ragioni” del calo di portata una rete idrica colabrodo, che gli egregi amministratori dell’ente ci fanno pagare profumatamente. Chiedetevi quanta acqua va perduta grazie a questo “insignificante” dettaglio puntualmente dimenticato anche da chi scrive….censurate pure tranquillamente…
Razionato o razionale? Boh
Il 35% dell acqua messa in rete viene perdita strada facendo prima che arrivi ai nostri rubinetti
Ma anche la zona dove vive cascone sarà senz acqua vero allora arriveranno camion di aranciata