Per questo il gruppo oggi ha deciso di puntare l’attenzione sulla manutenzione ordinaria e la complessiva incapacità di chi deve gestire la struttura compresa l’Autorità Portuale.
Un’opera d’arte di un architetto di fama mondiale e non certo il giardino di casa propria dice ARCAN in cui accatastare sedie, vasi e piante sperando di renderlo più bello. Come è stato possibile che del gruppo di architetti che un albero infestante e a crescita rapida, si insinuasse tra le insenature, mettendo anche il calcestruzzo.
E infine, il gruppo ARCAN lancia anche un appello al buon senso di chi di dovere: “Fate qualcosa!”. Dal suo canto si sono impegnati ad inviare un dettagliato reportage fotografico allo studio Hadid, nella speranza di stimolare lattenzione su scala più ampia.
Indecoroso, tra qualche anno con questo andazzo diventerà come la fontana monumentale di Piazza della Libertà.
Avete proprio ragione, la stazione marittima è come un giardino privato. Anzi è proprio privata, una struttura realizzata coi soldi pubblici che anzichè essere al servizio dei cittadini, è una location utilizzata da qualche rampollo politico per le sue campagne elettorali e qualche, elite movidara per le loro feste in disco.
Finalmente gli architetti fanno qualcosa di utile
Siamo governati da farabutti della politica…….
E gli ebeti parassiti che ancora li sostengono…..
Dov’ e’ lo sceriffo de luca? Eh si nasconde perche’ sa che qua e’ colpa sua e non puo’ parlare? Il lanciafiamme contro di lui ci vorrebbe.