Motociclismo: prima vittoria del giovane salernitano Samuele Baldi

Stampa
Il piccolo motociclista Bellizzese, Samuele Baldi nato il 17.08.2008, in sella da poco più di 4 mesi, iscritto al Campionato Italiano CNV OHVALE , nella categoria 160 rookie conquista la sua prima e straordinaria vittoria alla terza gara di stagione.

Dopo due ottimi piazzamenti alle prime due (un quarto ed secondo posto rispettivamente a Battipaglia e Latina), correndo al Circuito del Volturno di Limatola, a lui sconosciuto, si è imposto nelle prove libere del sabato dal primo all’ultimo turno  dimostrando di avere un passo nettamente superiore.

La domenica si è aggiudicato una PolPosition con oltre 1,5 secondi di vantaggio, dominando la gara e andando a vincere con un distacco dal suo inseguitore, di oltre 3 secondi, siglando anche il giro più veloce e record pista di categoria.

I complimenti sono arrivati da tutta Italia, dai suoi amici , sponsor e avversari.
Si ringrazia Pianeta casa, KPperformance, La nuova rettifica e Kart planet per il supporto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.