“Con gli occhi smarriti ed inconsapevoli della sua triste sorte. Chiaramente è sprovvista di microchip. È stato chiesto al comando di polizia di controllare le telecamere di sorveglianza nella speranza di scoprire la dinamica di questo vile gesto. La piccola è stata portata in canile. Vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda”.
A scriverlo i volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane, sezione di Salerno che denunciano l’ennesimo abbandono di animali nel periodo estivo e questa volta in pieno centro e sotto il sole cocente.
Il cagnolino è stato abbandonato sul “pennello” in pieno centro città. In quel tratto di strada che porta al porto salernitano, è stato notato un cagnolino legato alla ringhiera e con vicino una sola ciotola d’acqua.
cucciola amore
A differenza di tante bestie umane,gli animali hanno gratitudine nei confronti di chi li aiuta e li salva,quindi meritano più delle persone che criticano.
Il commento del signor Cani migliori degli uomini è molto triste.
quelli che disprezzano i cani non sono buoni neanche con gli umani.
Merde,parassiti,ma soprattutto bastardi,presto Caronte vi ospiterà sulla sua barca e andrete nel girone,dove tutti i cani vi pisceranno in faccia,Zuzzimma ca sit