Direzione Pd Salerno: ecco i nomi dei candidati con De Luca Presidente

Stampa
Oggi, presso il Centro Sociale di Salerno, si è svolta la Direzione Provinciale del Partito Democratico di Salerno.

Il Segretario Provinciale, Vincenzo Luciano, ha proposto la lista dei candidati al Consiglio Regionale della Campania che è stata approvata all’unanimità:

Acanfora Marinella
Amabile Tommaso
Buonomo Michele
Longanella Anna
Petrosino Vincenzo
Picarone Francesco
Sabia Gina
Siani Margherita
Valiante Simone

Tutto il Partito è impegnato per la riconferma del Presidente Vincenzo De Luca.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con questa emergenza covid l’unica priorità sembra la politica e le elezioni… Che gente

  • Prendono tre voti … compreso quello di Di Nesta Bruno con il suo macchinone Suv a spese nostre………………………………………

  • È la solita casta. Sempre gli stessi nomi di figli, nipoti e fratelli.

  • Proposto? Ahahahaha, ma se da giorni già ci sono i mega manifesti di Valiante e Buonomo per Salerno. La solita sceneggiata deluchiana…ahahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.