Coronavirus, confermata la positività del tesserato della Cavese

Stampa
Dal tampone a cui si era sottoposto è arrivata la conferma: è positivo al Covid il calciatore della Cavese per il quale si era reso necessario un approfondimento medico dopo le anomalie riscontrate durante gli accertamenti previsti dal protocollo anti-Covid e che aveva fatto slittare la partenza dei metelliani per il ritiro e la presentazione della squadra.

Tutti i tesserati, infatti, dovranno ripetere i controlli medici. Anche il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli attraverso i social aveva comunicato la notizia di una nuova positività in città.

«Un cittadino domiciliato a Cava de’Tirreni, è risultato positivo al tampone da Covid 19. I protocolli sono stati attivati e pertanto i contatti diretti posti in isolamento. Pur nella normale conduzione delle nostre attività e della nostra vita, rimane necessario, più che mai, il responsabile rispetto delle norme e dei comportamenti di prevenzione», l’appello del primo cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.