Covid-19: Humanitas in ‘zona rossa’ Sant’Antonio Abate. Stamattina trasportati due pazienti al ‘Cotugno’

Stampa
Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas è impegnato, con proprie ambulanze a bio-contenimento e personale altamente specializzato, nell’ambito delle operazioni scaturenti dall’acuirsi dell’emergenza-Covid nella parte del Comune di Sant’Antonio Abate (Napoli) dichiarata ‘zona rossa’ dalle autorità.

Nell’ambito di tali operazioni, nella mattinata odierna si sono resi necessari i trasporti di due pazienti  – una anziana ed un uomo di mezza età – affetti da Covid-19 presso l’ospedale specializzato ‘Cotugno’ di Napoli.

Dichiarazione del presidente Roberto Schiavone di Favignana: “Dopo un periodo di relativa calma, nelle ultime ore stiamo assistendo purtroppo ad un aumento dei contagi e delle necessità di ricovero presso le strutture ospedaliere. Probabilmente nelle settimane scorse la popolazione ha improvvidamente ‘abbassato la guardia’ sull’applicazione delle norme anti-contagio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.